|

"Il progetto di alleanza arte-industria è teso nel
superamento di interessi individualistici di parte,
o di settoriali ideologie di trasversale immediocrimento,
come del resto lo è stato e potrebbe sempre insorgere,
a scapito di quei principi di fondo su cui poggia il concetto
di autonomia del pensiero creativo nel quale si nutre e si eleva
nella società di ideologizzante individuazione
di protagonisti portatori di originarietà di valori".
[cliccando su ogni immagine è possibile vedere
l'ingrandimento]
|
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
|

Su commissione, esegue per la Reynolds Tobacco
Co, di Winston Salem nel North Carolina (USA), l'opera
intitolata "The light - The leaves"
di metri 6x3.
|
|
 |
|
|
Les monuments felés
Bandol (V.A.R.) 1970, Olio su tela cm 220 x 200 |
|
Les monuments felés
Bandol (V.A.R.) 1969, Olio su tela
cm 220 x 200 |
|
Les monuments felés
Bandol (V.A.R.) 1970, Olio su tela
cm 220 x 200 |
|
L'heritier (L'erede)
Bandol (V.A.R.) 1968, Olio su tela
cm 55 x 45 |
|
Teseo Daliniano
Paris 1968, Olio su tela
cm 44 x 63 |
|
Hommage au Caravage
Bandol (V.A.R.) 1968, Olio su tela
cm 60 x 81 |
|
La demoiselle da Bandol
Bandol (V.A.R.) 1970, Olio su tela
cm 200 x 120 |
|
La traite des noirs
Bordeaux 1969, Olio su tela
cm 600 x 200 |
|
Dans l'atelier:
ouvres dediées à Montesquieu et Montagne
Bordeaux 1969, Olio su tela |
|
|
"The light - The leaves"
Reynolds Tobacco Co, 1987 |
|