Committenza

"Il progetto di alleanza arte-industria è teso nel
superamento di interessi individualistici di parte,
o di settoriali ideologie di trasversale immediocrimento,
come del resto lo è stato e potrebbe sempre insorgere,
a scapito di quei principi di fondo su cui poggia il concetto
di autonomia del pensiero creativo nel quale si nutre e si eleva
nella società di ideologizzante individuazione
di protagonisti portatori di originarietà di valori".

 

 

[cliccando su ogni immagine è possibile vedere l'ingrandimento]

Les monuments felés (I monumenti incrinati) Les monuments felés (I monumenti incrinati) Les monuments felés (I monumenti incrinati) L'heritier (L'erede) Teseo Daliniano Hommage au Caravage (Omaggio a Caravaggio) Le demoiselle da Bandol (La bandolese) La traite des noirs Dans l'atelier: ouvres dediées à Montesquieu et Montagne

 

Committenza

Su commissione, esegue per la Reynolds Tobacco Co, di Winston Salem nel North Carolina (USA), l'opera 
intitolata "The light - The leaves" 

di metri 6x3.

 

 

"The light - the leaves"
Les monuments felés
Bandol (V.A.R.) 1970, Olio su tela cm 220 x 200
Les monuments felés
Bandol (V.A.R.) 1969, Olio su tela
cm 220 x 200
Les monuments felés
Bandol (V.A.R.) 1970, Olio su tela
cm 220 x 200
L'heritier (L'erede)
Bandol (V.A.R.) 1968, Olio su tela
cm 55 x 45
Teseo Daliniano
Paris 1968, Olio su tela
cm 44 x 63
Hommage au Caravage
Bandol (V.A.R.) 1968, Olio su tela
cm 60 x 81
La demoiselle da Bandol
Bandol (V.A.R.) 1970, Olio su tela
cm 200 x 120
La traite des noirs
Bordeaux 1969, Olio su tela
cm 600 x 200
Dans l'atelier:
ouvres dediées à Montesquieu et Montagne

Bordeaux 1969, Olio su tela
"The light - The leaves"
Reynolds Tobacco Co, 1987